Descrizione
In una delle palazzine più antiche e caratteristiche del paese, composta da sole 5 unità immobiliari, situata sulla prima collina nel versante meglio esposto della valle e a soli 2 minuti d'auto dal centro, proponiamo un interessante appartamento trilocale posto al primo piano, secondo fuori terra.
L'alloggio gode di un affaccio e accesso diretto allo splendido giardino privato, che si sviluppa su due lati del condominio. La parte più raccolta e riservata di questo è perfetta per pranzare all'aperto con amici o familiari, concedersi momenti di piacevole lettura o semplicemente rilassarsi con un riposino estivo su una chaise longue. La restante area verde, di circa 800 mq, è destinabile agli usi più svariati: dalla realizzazione di un orto alla coltivazione di frutteti, fino alla gestione di un piccolo spazio per animali da cortile, rappresentando una vera rarità per chi desidera vivere la casa in pieno contatto con la natura.
Internamente l'abitazione è composta da cucina con caminetto, due camere da letto, bagno finestrato e da un gradevole terrazzino esposto a pieno sud, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata.
Al piano terra la proprietà si arricchisce di ulteriori spazi: un locale cantina di circa 30 mq, all'interno del quale è possibile, previa autorizzazione, ricavare un bagno, e un secondo locale adiacente di pari metratura, che potrebbe così essere trasformato in un ambiente indipendente da destinare a piccola dependance, studio professionale, sala hobby oppure spazio per feste e ritrovi, risultando completamente funzionale.
Al piano superiore, con accesso dal vano scala condominiale, si trova il sottotetto, parte del quale è di pertinenza esclusiva dell'abitazione.
A completare la proprietà, nel cortile comune sono presenti un locale rimessa privato e piacevoli spazi verdi condominiali, impreziositi da un suggestivo tavolo in pietra sotto un pergolato avvolto dal verde, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto.
Il condo
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing