Corso Francia: in zona Regina Margherita, a pochi passi dalla futura metropolitana di Collegno Centro, posizione centrale e comoda a tutti i tipi di servizi tra cui scuole, mezzi pubblici e beni di prima necessità, pentalocale con doppio giardino.
Inserito in un contesto del 2002, in paramano e senza barriere architettoniche, l'immobile attualmente adibito ad uso ufficio verrà completamente ristrutturato e convertito ad uso abitativo.
Dal portoncino d'ingresso blindato si accede ad un ingresso living su soggiorno adiacente alla cucina abitabile. Dal soggiorno si ha l'accesso diretto al giardino privato di 120 mq ideale per i momenti di relax all'aperto. Tramite il dismpegno si accede alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui una con affaccio sull'altro giardino e dotata di cabina armadio, a differenza delle altre due camere che sono finestrate. Inoltre sono presenti i doppi servizi, di cui uno cieco e dotato di ventilazione meccanica ma entrambi serviti di box doccia. Inoltre in ogni ambiente è presente il condizionatore con pompa di calore. Il riscaldamento è autonomo e le tapparelle sono motorizzate.
Completa la proprietà la cantina piastrellata situata al piano interrato, accessibile tramite ascensore condominiale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing