Nel prestigioso contesto della Riviera di Chiaia nelle immediate adiacenze di Piazza Vittoria, e dal lungomare di Mergellina, in una delle zone più esclusive e richieste della citta, la tecnocasa di San Pasquale a Chiaia propone in VENDITA: un elegante appartamento di c.a 150mq completamente ristrutturato posto primo piano alto in stabile moderno recentemente ristrutturato, con servizio di portierato ed ascensore.
La soluzione è attualmente così composta: Ingresso in salone doppio con accesso diretto su ampia balconata e affaccio sulla Villa comunale, cucina abitabile anch'essa con balcone, 3 camere da letto, 3 bagni e un comodo vano lavanderia.
I molteplici tramezzi permettono una facile rimodulazione degli spazi interni, la doppia esposizione e i punti luce in ogni ambiente garantiscono luminostà in ogni ora del giorno.
La soluzione si presenta ideale per chi desidera un'abitazione di rappresentanza, in una delle zone più centrali e servite della città.
Completano la soluzione condizionatori caldo/freddo e riscaldamento autonomo.
Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -Sostituzione o Surroga del Mutuo -Prestiti Personali -Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -Consolidamento Debiti -Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. LA CONSULENZA È GRATUITA. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing