Porzione di bifamiliare con ingresso indipendente e corte esterna.
Contattaci per maggiori informazioni!
A soli 5 minuti da Roseto degli Abruzzi, in una zona tranquilla e ben collegata, ti aspetta un appartamento ampio e accogliente, perfetto per chi cerca spazio, privacy e qualità della vita.
Situato in una bifamiliare senza spese condominiali, l'immobile vanta un ingresso indipendente e ambienti ben distribuiti: un luminoso soggiorno, una sala da pranzo separata e una cucina offrono tutto lo spazio necessario per vivere in un contesto accogliente. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati ideali per famiglie o per chi desidera avere uno studio o una stanza in più.
Un terrazzo ed una corte privata in parte pavimentata ed in parte con giardino, regalano una piacevole apertura sull'esterno. A disposizione anche una grande cantina, perfetta per ogni esigenza di spazio in più.
Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento.
Seguici anche sui nostri canali Social:
Facebook: Gruppo Tecnocasa Roseto Sud
Instagram: tecnocasa_rosetomediazioni
You Tube: Tecnocasa Roseto centro/sud
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie150 mq
Piano1
Locali5
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - ROSETO MEDIAZIONI SRL
Indirizzo
Via Nazionale, 329, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia