Descrizione
L'immobile in oggetto è ubicato in Piazzale Leonardo da Vinci. La zona viene considerata una delle più strategiche della città in quanto a pochi minuti dal centro cittadino vanta di una vasta scelta di mezzi pubblici quali bus (linea 3, 7, 7E, 7L, 8AE, 8E, 9, 10, 12E, 13), tram (linea T2) e grazie alla non lontana stazione dei treni saranno facilmente raggiungibili anche città vicine quali Padova e Treviso in pochi minuti. L'immobile, collocato in una zona molto servita trova nei suoi pressi anche istituti scolastici di ogni grado, negozi, botteghe di quartiere ed il vicino supermercato 'Eurospar'.
L'immobile è situato al quarto piano di un palazzo signorile, sempre oggetto di attenta e costante manutenzione. L'edificio, dotato di ascensore, ha recentemente affrontato importanti lavori di ristrutturazione che riguardano diversi aspetti infrastrutturali, tra cui il rifacimento delle fognature, la riqualificazione dei pavimenti delle aree comuni di ingresso e l'abbattimento delle barriere architettoniche. Tali interventi, volti a migliorare la funzionalità e l'accessibilità dell'edificio, non solo ne incrementano il valore, ma contribuiscono a garantire un ambiente ancora più moderno, sicuro e conforme alle normative vigenti.
Una volta varcata la soglia d'ingresso, debitamente munita di porta blindata, d'innanzi a noi troviamo un ampio disimpegno che ci conduce a tutti gli ambienti della soluzione.
Sulla sinistra rispetto all'ingresso troviamo la cucina con tinello, uno spazio pratico e ben organizzato, ideale anche per la zona pranzo.
Sulla destra è invece collocato il soggiorno, attualmente di dimensioni più contenute poiché, per adattare l'appartamento all'attività di locazione turistica, è stata realizzata una parete che ha permesso di ricavare una quinta camera.
In caso di necessità, la parete potrà essere rimossa con facilità, ripristinando il soggiorno nella sua configurazione originaria e restituendo alla zona giorno un ambiente più ampio e armonioso.
La
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing