In pieno centro ad Albiolo, all'interno di un contesto tranquillo e riservato di sole tre famiglie, privo di spese condominiali, proponiamo in vendita ampio appartamento di 3 locali con cucina abitabile, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato.
L'immobile, di circa 110 mq calpestabili, si sviluppa con ingresso, luminoso soggiorno con accesso al balcone privato, cucina abitabile, lavanderia, bagno finestrato con box doccia, comodo ripostiglio/dispensa, camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone e camera doppia.
Completa la proprietà un sottotetto collegato da scala interna, ideale per ricavare ulteriori spazi abitativi, zona studio o locale hobby. A servizio dell'abitazione è presente un comodo box singolo al piano terra con posto auto di fronte.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, con infissi nuovi, bagno nuovo e impianto elettrico rifatto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampie metrature, indipendenza, comodità ai servizi del centro e assenza di spese condominiali.
Disponibilità di tour virtuale Matterport per visionare l'immobile, con possibilità di prendere tutte le misure degli ambienti e visualizzarlo anche con funzione di eliminazione dell'arredo.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE L'IMMOBILE NON ESITATE A CONTATTARCI!! - Classe: G - IPE: 160.12 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie148 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Olgiate Comasco
Indirizzo
Via S. Gerardo, 14, 22077 Olgiate Comasco CO, Italia