Situato nel cuore cittadino di Alpignano, all'interno del comodissimo e ricercato Complesso Mazzini , contesto centralinissimo e ben servito ma allo stesso tempo tranquillo, proponiamo interessante appartamento di 70 mq al primo piano con ascensore , dotato di doppia esposizione e 2 comodi e vivibili terrazzi di cui uno verandato. Completamente e recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, internamente composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista e accesso sul primo terrazzo verandato, camera matrimoniale spaziosa con accesso al secondo terrazzo e bagno finestrato con ampio box doccia. Impreziosito da confortevole domotizzazione di tapparelle, tende da sole estive e invernali.
Stabile in paramano con ascensore . Comodissima area parcheggio interna. Completa la soluzione una cantina di proprietà.
Bellissimo il contesto , centralissimo ben servito e molto tranquillo !! Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione condominiali.
Ambienti molto luminosi e confortevoli !!! DA NON PERDERE !!!! Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire come questo appartamento possa diventare la tua nuova casa! Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: Cell: alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook Tempocasa Alpigna - Classe: E - IPE: 112.78 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie67 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Alpignano
Indirizzo
Piazza Vittorio Veneto, 3, 10091 Alpignano TO, Italia