Appartamento con terrazza nel cuore di Alghero - Via Mazzini
Nel pieno centro di Alghero, lungo l'apprezzata e servitissima Via Mazzini, proponiamo in vendita un appartamento ampio e luminoso, situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità. Un contesto tranquillo e riservato, a due passi da ogni servizio.
L'immobile, di circa 100 mq, è il risultato del frazionamento di una grande unità immobiliare e si sviluppa in modo funzionale: una comoda zona giorno con sala e cucina separata, due camere da letto di generose dimensioni e un bagno recentemente rinnovato negli impianti. L'appartamento si presenta in buone condizioni grazie a vari interventi di manutenzione svolti nel tempo.
A completare il tutto, due pompe di calore che garantiscono comfort sia in estate che in inverno.
Ma il vero valore aggiunto è la terrazza sovrastante - un lastrico solare di circa 60 mq con accesso indipendente - uno spazio esclusivo, ideale per chi sogna un angolo all'aperto da personalizzare, vivere e godere in totale privacy.
Una soluzione perfetta per chi cerca spazio, centralità e potenziale in una delle zone più richieste di Alghero.
"Il contenuto del presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, pertanto i clienti sono invitati a verificare presso il nostro ufficio o telefonicamente la disponibilità e corrispondenza alla descrizione dell'annuncio".
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing