Descrizione
Ampio monolocale nel centro di Acquapendente posto sugli antichi bastioni della città al primo ed ultimo piano di palazzina storica.
Funzionale, accessoriato e luminosissimo grazie all'ottima esposizione e ad un ampio lucernario.
Due posti letto, angolo cottura accessoriato lavatrice, TV, camino e balcone.
Riscaldamento autonomo.
Terrazzino panoramico sugli antichi bastioni.
Ristrutturato rispettando la struttura originaria: le travi a vista, il grande caminetto e l'altezza del soffitto conferiscono luminosità e calore.
Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi e i maggiori centri commerciali.
Le rinomate zone termali di Viterbo, Lago di Bolsena e S. Casciano dei Bagni sono raggiungibili rispettivamente in 20-30 minuti.
Situato in posizione strategica e ben collegato dai servizi pubblici, consente di raggiungere i maggiori siti di interesse storico e culturale dell'Umbria e del Lazio: dista 15 minuti dal Lago di Bolsena, 30 minuti da Orvieto e dalla splendida Montefiascone, 45 minuti da Viterbo e 1 ora e 30 da Roma.
Si affitta brevi e lunghi periodi: richiesta euro 330 mensili salvo festività natalizie e mesi estivi di alta stagione.
Acqua inclusa, gas e luce da calcolare a parte.
Adatto a coppia o single.