Se sei alla ricerca di una casa ampia e luminosa, ubicata in una zona strategica e che possa darti sin da subito un'ottima rendita, dai un'occhiata a questo annuncio perché potremmo avere la soluzione perfetta per te!
Quello che stiamo per presentarti è uno spazioso quadrilocale con doppi accessori, sito al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore.
Ci troviamo in via Giorgio La Pira, nel quartiere Japigia, in una zona in piena fase di riqualificazione urbanistica, che garantisce tranquillità e privacy ed al contempo facile accesso a tutti i servizi, grazie alla vicinanza di negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici.
L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, è dotato di riscaldamento autonomo ed è così disposto:
Ingresso in disimpegno, salone, cucina abitabile, due ampi balconi, due spaziose camere da letto, studio, bagno padronale con vasca e bagno di servizio con doccia e sanitari fissi.
Grazie alla doppia esposizione EST/OVEST, questa interessante soluzione, gode di un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata; inoltre la disposizione degli spazi interni permette di poterla facilmente personalizzare in chiave moderna.
A completare la proprieta' una comoda cantina di 12 mq ed un indispensabile posto auto scoperto in area condominiale.
NB. L'APPARTAMENTO E' ATTUALMENTE LOCATO CON CONTRATTO 3+2 ED OTTIMA RENDITA.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questa proprietà ha da offrire!
Caratteristiche
Stato-
Superficie125 mq
Piano4
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa di Bari Japigia
Indirizzo
Via Archita, 13, 70126 Bari BA, Italia
AMPIO QUADRILOCALE CON CANTINA E POSTO AUTO, VIA G