Vendo il mio appartamento a Calci, in provincia di Pisa, alle pendici del Monte Serra, situato in un piccolo condominio composto da 3 appartamenti. L'appartamento, in buono stato, si trova in località La Corte, a 10 min di auto da Pisa, in una piazza tranquilla.
Disponibile subito.
Caratteristiche principali:
110 mq
o Ampio soggiorno e cucina comoda, entrambi molto luminosi e con grandi finestre
o Due camere matrimoniali: Spaziose e confortevoli
o Due bagni: uno più spazioso e uno di servizio
o Un ripostiglio
o Una cabina armadio, comodissima per organizzare il tuo guardaroba.
o Possibilità di collegare un ulteriore ambiente di 45 mq (compreso nel prezzo), attualmente classificato come magazzino (C2). In questo modo potrai avere un ingresso indipendente e realizzare altri spazi abitabili.
o Non ci sono spese per l'amministrazione condominiale in quanto piccolo condominio composto di tre unità abitative.
No balcone
La posizione è ideale:
Vicino a servizi essenziali: A pochi passi troverai un panificio, una macelleria e una pizzeria, diversi supermercati e piccoli negozi per soddisfare tutte le tue esigenze quotidiane.
Per i più piccoli: Un parco giochi nelle vicinanze offre un luogo sicuro e divertente dove i bambini possono giocare e ci sono ottime scuole dal nido alle scuole medie.
Natura e relax: a due passi puoi rilassarti e rigenerarti facendo piacevoli passeggiate nella natura, facendo trail running nei boschi o pedalando in mountain bike.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing