NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Appartamento a Gazzo Veronese (VR), in Via Primo Maggio, situato al secondo e terzo piano. Limmobile è composto da ingresso/soggiorno/pranzo, cucina, disimpegno, tre camere, un bagno, un ripostiglio e tre balconi, oltre a tre locali soffitta al piano superiore. Completano la proprietà unautorimessa con cantina al piano interrato. Soluzione spaziosa e ben articolata, ideale per famiglie che cercano comfort e funzionalità in un contesto tranquillo e ben servito.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VERONA con LUCIANO
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-A490/26
CLASSE ENERGETICA: A