Situato nella via principale del porto, questo incantevole appartamento fa parte di un affascinante complesso residenziale edificato tra il 1986 e il 1991, chiamato "La Corte del gallo".
Con una posizione ideale, a soli 400 metri dal mare, l'appartamento si trova al primo piano di un elegante edificio a due livelli.
Con una superficie interna di circa 57 metri quadrati e uno spazioso spazio esterno di 6 metri quadrati questa dimora ben proporzionata offre un rifugio accogliente e confortevole per godersi la tranquillità del vivere vicino al mare.
Porto Ottiolu è un pittoresco villaggio turistico situato sulla costa nord-orientale della Sardegna, noto per le sue incantevoli spiagge di sabbia bianca, le sue acque cristalline e per il suo affascinante porto turistico che, con la sua piazza centrale, i servizi, i ristoranti, i negozi e i locali che lo circondano, creano un'atmosfera vivace e accogliente.
Il borgo offre una vasta gamma di attività all'aria aperta, come escursioni in barca per scoprire le meraviglie della costa sarda, oppure passeggiate rilassanti lungo i sentieri che si snodano tra la macchia mediterranea.
Porto Ottiolu è il luogo ideale per gli amanti della natura, per gli appassionati di trekking, snorkeling e di immersioni subacquee. Con la sua bellezza naturale e le sue opportunità di svago, è una baia che incanta e conquista i cuori di chiunque lo visiti.
Dal paese si può partire alla scoperta delle bellezze naturali dell'isola, in particolare nell'area marina protetta di Tavolara, Capo Coda Cavallo, nel parco dell'arcipelago de La Maddalena e nel Golfo di Orosei tra isole incontaminate, scogliere a picco, calette e spiagge incantevoli.