Preganziol -centro
In zona centralissima a due passi dalla stazione dei treni e ai mezzi di trasporto da e per Venezia e Treviso e comoda a tutti i principali servizi proponiamo palazzetto terra-cielo composto da n. 3 appartamenti e n.1 negozio.
Gli appartamenti posti al primo piano sono dotati di ingressi indipendenti e composti da soggiorno - cottura , camera matrimoniale e bagno.
Gli immobili sono completamente da ristrutturare e si possono unire per creare un unico appartamento.
Il negozio posto al piano terra gode di n. 2 vetrine e si trova in strada di forte passaggio e con ottima visibilità!
E' diviso in due locali ed è dotato di bagno.
Ogni unità abitativa è dotata di posto auto.
Il complesso immobiliare in oggetto si presta a varie soluzioni e possibilità di riorganizzare gli spazi tipo:
- negozio al piano terra e grande appartamento al piano primo e secondo;
- negozio con relativi uffici;
- studio associato
- Possibilità di realizzare appartamenti per locazione turistica: ottima opportunità per la vicinanza ai mezzi pubblici ( treno e autobus) e a città come Venezia e Treviso.
Disponibile da subito
Rif: 08.PREGA.N
Prezzo: € 250.000,00
Sei interessato?
Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L'agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
info@agenziaimmobiliareiportici.it
http://agenziaimmobiliareiportici.it/
Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A
Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte.
Si intende