NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Appartamento situato a Vertova (BG), in Via Cinque Martiri, posto al primo piano. Lunità è composta da soggiorno con cucina e accesso al terrazzo, disimpegno, bagno e due camere da letto. Completa la proprietà unautorimessa di 35 mq. Limmobile si trova in una zona residenziale comoda ai principali servizi.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BERGAMO con LAURA.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-E542/26
CLASSE ENERGETICA: A