Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 115000,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 9: Quota pari all'intero di un appartamento al piano secondo di uno stabile alla via Nazionale n. 341 di Altino composto di sei vani, cucina, disimpegno, doppi servizi e tre ampi balconi della superficie commerciale di circa mq 234,00, compresa l'incidenza dei balconi e gradinata comune, la superficie calpestabile è pari a circa metri quadri 220; l'altezza è di metri 2,70. Identificato nel catasto fabbricati al foglio 8, particella 378, subalterno 6, categoria A/3. Prezzo base € 115.000,00 (offerta minima € 86.250,00). Data inizio operazioni di vendita: 24/03/2026 ore 10:30.
Giudice Dott. Chiara D'alfonso. Professionista delegato alla vendita Avv. Chiara Annecchini - Tel. Custode Giudiziario Antonello Ferroni - Tel. Rif. Tribunale di Lanciano - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 61/2023.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4337903).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediar
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing