Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 77310,71 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Piena proprietà di un Appartamento situato al terzo piano di un fabbricato edilizio residenziale composto da più unità immobiliari, situato nel Centro Storico di Atessa (CH). L'Appartamento è ottenuto dalla fusione di due appartamenti individuati in maniera separata in catasto, della superficie lorda complessiva di circa mq. 149,76 ed di altezza variabile di circa mt.3,70 a mt.2,95. Prezzo base € 77.310,71 (offerta minima € 57.983,03). Data inizio operazioni di vendita: 24/03/2026 ore 12:00.
Giudice Chiara D'alfonso. Professionista delegato alla vendita Dott. Giovina Cocco - Cell. Custode Giudiziario Antonello Ferroni - Tel. Rif. Tribunale di Lanciano - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 44/2023.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4305592).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipa
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing