Affittasi appartamentino in quartiere residenziale tranquillo, a due fermate dall'università! SOLO per studenti.
Ciao a tutti! Sono Anna e affitto 1 appartamentino completamente nuovo e arredato nella zona Stocchetta (Brescia), ideale per studenti e studenti lavoratori. Nell'appartamento c'è una camera da letto matrimoniale, divano letto, un bagno e una cucina con angolo cottura.
La posizione è ottima:
- 10 minuti a piedi dalla metro Prealpino, che con solo 2 fermate vi porta in zona università (facoltà di Ingegneria, Medicina e Cattolica)e zona Ospedale Civile
- Fermata dell'autobus linea 11 proprio davanti casa.
La zona è un quartiere residenziale tranquillo, perfetto per chi cerca relax e comodità. L'appartamento è circondato da un grande parco verde di 10.000 m² con:
- Piscina,
- Campo da beach volley,
- Campo da tennis.
Prezzo mensile: 1.000 € COMPRESE spese accessorie (luce, gas, acqua, ecc.).
È incluso anche il posto auto privato.
L'appartamento è disponibile fin da subito (dall'1 agosto)! Ti invito a visitarlo di persona per vedere tutto con i tuoi occhi. Contattami solo se davvero interessato!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing