Nel cuore del Salento, in via Trento a Guagnano, terre del Negramaro, una tipica casa salentina con due ingressi, caratteristiche volte a stella e a botte, pavimenti con cementine. 77 mq reali, senza soppalchi. Da ristrutturare.
In pieno centro, quasi all'incrocio con via Vittorio Veneto, una strada ricca di negozi e servizi come supermercati, bar pasticceria, rosticceria, macelleria, lavanderia automatica, banca ecc..
A soli 30 minuti da Lecce e 35 minuti dall'aeroporto del Salento, a 20 km dalle spiagge sia dello Ionio sia dell'Adriatico, in una posizione centrale tra Taranto, Brindisi e Lecce.
L'abitazione è composta da un lato da un soggiorno luminoso e da una camera con finestra, Dall'altro lato da un corridoio che confluisce in una stanzetta, e poi una cucina con camino e bagno (ampliabile).
Camera e cucina confluiscono su uno spazio esterno a cui sono stati fatti lavori di ampliamento e un terrazzo recentemente protetto da guaina impermeabile.
**Non perdere l'occasione di un investimento vantaggioso, sia per avere un punto di appoggio per le tue vacanze sia se vuoi farne una casa vacanze**.
Contattami per avere altre foto e planimetria!
La casa è già pronta per la vendita con tutta la documentazione e certificazione energetica già disponibile presso il notaio.
Prezzo leggermente trattabile.
Vendo per trasferimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing