Rif: 217/2023 LI Def
Classe energetica: G
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA da definire
L'importo dell'offerta minima potrebbe variare da quello indicato. La cifra esatta verrà confermata, o aggiornata, dopo la pubblicazione del nuovo bando di vendita.
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Limmobile si trova nel Comune di Collesalvetti, località Stagno, in via Sacco e Vanzetti, al piano terra rialzato di una palazzina bifamiliare costruita nel 1975. Lappartamento ha accesso indipendente attraverso un piccolo terreno e un giardino recintato in comproprietà con labitazione del piano superiore di 195 mq.
Limmobile si trova in una zona a destinazione industriale-artigianale, periferica rispetto al centro urbano e ai principali servizi, ma facilmente accessibile con mezzi privati.
L'abitazione è composta da un ampio ingresso-soggiorno con camino, una cucina-tinello collegata al giardino, due camere e un bagno. Le finiture interne sono di buona qualità, con pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in legno con vetro camera e avvolgibili in plastica. Ledificio è in buono stato di manutenzione, con struttura in cemento armato e copertura a falde in laterizio.
Lappartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a legna posta in un locale autoclave condiviso con il piano superiore, che serve anche limpianto idrico. Gli impianti risultano tutti funzionanti.
Sono presenti...
Caratteristiche
Stato-
Superficie168 mq
PianoRialzato
Locali6
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Giardino
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
IMMOINVESTIRE DI DAVIDE CALVISI
Indirizzo
Via Serafino de Tivoli, 11, 58015 Orbetello GR, Italia