Rif: 40001109-28
Classe energetica: G - EPglnr: 191.77 kWh/m²
Casa Semindipendente o Piano Commerciale con Doppio Ingresso.
Sottotitolo: Posizione strategica tra Via Pascoli e Via Leopardi. Ideale per abitazione, investimento o sede della tua attività.
Sei alla ricerca di una soluzione immobiliare spaziosa, versatile e situata in una posizione centralissima? Che sia per la tua famiglia, per un investimento immobiliare ad alto rendimento o per stabilire la tua attività commerciale, questa è l'opportunità che aspettavi.
Ti presentiamo un immobile dall'ampia metratura situato nel cuore pulsante di Comiso, con affaccio principale su via Giovanni Pascoli 19.
VERSATILITÀ TOTALE: ABITAZIONE O COMMERCIO
L'immobile si sviluppa su un unico livello e offre un layout funzionale che attende solo di essere personalizzato. Il vero punto di forza, che rende questa proprietà unica, è il doppio ingresso.
Questa caratteristica apre scenari infiniti:
Potenziale Commerciale/Studio: La struttura è ideale per essere trasformata in un piano commerciale, negozio, studio professionale o ufficio associato. Il doppio ingresso permette di gestire perfettamente i flussi.
Potenziale Abitativo: Resta una soluzione eccellente per chi cerca un casa familiare su un unico livello, o per investitori che desiderano massimizzare la rendita creando due appartamenti indipendenti, ciascuno con la propria entrata privata.
Gli ampi spazi interni, interamente da ristrutturare, sono una tela bianca pronta ad adattarsi alle specifiche esigenze del tuo business o della casa dei tuoi sogni.