Proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare, situato nella via principale del paese, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dal centro e di fronte alla caserma dei Carabinieri.
L'immobile è composto da due camere da letto, di cui una matrimoniale, un bagno, zona giorno con predisposizione per cucina e balcone. La distribuzione interna offre ottime potenzialità di personalizzazione, ideale per chi desidera modellare gli spazi secondo il proprio gusto ed esigenze.
Completano la proprietà caldaia a condensazione nuova e infissi in ottime condizioni, elementi che rappresentano un valore aggiunto e un risparmio sui futuri interventi.
Soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione centrale e ai servizi facilmente raggiungibili a piedi.
Prezzo trattabile
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing