Rif: 449
Classe energetica: F
A Gorizia, in Piazza Tommaseo, si vende un appartamento al secondo piano in casa depoca.
Composto da ingresso, cucina separata abitabile, ampio luminoso soggiorno, due camere da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno.
Terrazza dalla quale si gode di una meravigliosa vista aperta sugli orti e i giardini limitrofi.
Spazi generosi e soffitti alti di un tempo fanno di questa opportunità una bella occasione degli amanti delle case depoca, limmobile si presenta come subito abitabile, anche se necessita degli adeguamenti necessari ad aggiornarlo in base alle esigenze del nuovo acquirente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Termo autonomo a metano con spese di gestione irrisorie.
Contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e per organizzare una vista.
Ufficio Immobiliare Grosso
Direzione
Cell.
Marco Grosso
Cell.
Lorena Persoglia
Cell.
Email. info@immobiliaregrosso.it
www.immobiliaregrosso.it
L'Agenzia Immobiliare Grosso, grazie allesperienza e alle specifiche competenze del titolare e dei suoi collaboratori, ti accompagnerà nel percorso di compravendita del tuo immobile. Proverai l'impagabile tranquillità di essere seguito in ogni passo, sapendo che sarai affiancato fino al rogito, e anche dopo se richiesto.
Stai pensando di vendere casa? Chiamaci! Valuteremo insieme la strada giusta da percorrere in base alle tue esigenze.
FOTO @GIOMIDA