Pregiato appartamento in vendita ad Altamura, all'interno del prestigioso complesso residenziale in costruzione SIRIO, situato in via Parco del Vecchio Bovio n.19, zona via Selva.
Un'opportunità unica per chi desidera eleganza, comfort ed elevata efficienza energetica.
Posto al 2° piano, l'appartamento si sviluppa su 110 mq con ampie verande ideali per momenti di relax all'aperto. La soluzione è progettata secondo i più moderni standard costruttivi, con efficienza energetica nZEB (energia quasi zero) e rifiniture di pregio, garantendo salubrità degli ambienti e un risparmio energetico superiore al 70%.
La distribuzione interna è personalizzabile, con la possibilità di realizzare 2 o 3 camere da letto, un luminoso soggiorno-pranzo e due bagni. Affiancato da un architetto dedicato, potrai scegliere tra oltre 30 tipologie di pavimenti e rivestimenti di alta qualità per creare una casa su misura.
Dotazioni tecnologiche e costruttive di ultima generazione:
Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)
Impianto di deumidificazione
Materiali naturali certificati
Pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento
Predisposizione domotica di ultima generazione
Involucro ad alte prestazioni P55 (muratura da 55 cm)
Impianto fotovoltaico SolarEdge con maggiore resa energetica
Accumulatore di energia
Protocollo di costruzione salubre BeS
Isola ecologica condominiale
Disponibile box auto opzionale a partire da 25.000.
Le immagini degli interni sono proposte d'arredo illustrative.
Contattaci per maggiori informazioni e non perdere l'occasione di vivere in una casa di qualità superiore ad Altamura.Dimoraa