Proponiamo appartamento sito in via Andezeno, via interna di zona Barca che garantisce tranquillità e privacy.
L'immobile fa parte di un contesto residenziale degli anni '90 ed è immerso nel verde, la costruzione è stata fatta interamente in paramano e presenta ancora oggi in ottime condizioni.
Internamento la soluzione è composta da un ingresso living su ampia zona giorno con angolo cottura, camera principale, cameretta e bagno. Da sottolineare la doppia esposizione dell'immobile che nonostante sia ad un piano basso risulta molto luminoso, dalla zona giorno si può accedere su un terrazzino mentre sul retro troviamo un'ampia terrazza ad uso esclusivo di ca. 100mq con una striscia di terreno al fondo, ideale per chi ha il cane.
L'immobile presenta in buone condizioni internamente ed è stato rifatto il bagno di recente, interamente in gres porcellanato ed inoltre sono state sostituite le porte interne.
A completare l'immobile sono presenti una cantina ed un posto auto assegnato nel cortile, mentre a disposizione ci sarebbe la possibilità di acquistare un box auto singolo al prezzo di 16.000,00 €.
Da sottolineare l'eleganza e la tranquillità di questo contesto, ben abitato ed immerso nel verde, ideale per viversi la casa in totale serenità.
Per ulteriori informazioni o per prendersi un appuntamento rimaniamo a completa disposizione. - Classe: D - IPE: 192.74 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie70 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Torino - Barca/Bertolla
APPARTAMENTO IN CONTESTO RESIDENZIALE CON AMPIO TE