In comune Alpette (TO), a 1000 m di altitudine, privato vende appartamento da ristrutturare di 70 metri quadrati, in stabile di 6 alloggi dalle finiture montane caratteristiche, raggiungibile comodamente tutto l'anno a mezzo di strada asfaltata, con parcheggio in cortile condominiale.
L'appartamento in vendita, sito al secondo piano, si compone di 4 vani:
- ampio ingresso,
- cucina abitabile
- luminosissima sala
- camera da letto
- ampio bagno finestrato
- grande e panoramico balcone perimetrale affacciato sulla valle dell'Orco e della Val Soana.
L'appartamento dispone di boiler per acqua sanitaria e stufa a legna.
Le utenze di luce, gas e acqua, al momento sospese, necessitano soltanto del riallaccio.
L'appartamento dispone di impianto per il riscaldamento autonomo tramite caloriferi (ma al momento non è presente la caldaia). La richiesta è di: 45.000 euro trattabili.
Cosa offre Alpette ai turisti?
Lungo il sentiero che porta a Cima Mares, punto più alto della montagna alpettese, potrete sostare presso la Madonna del Pilone, da poco restaurata, ai cui piedi sorge una cappelletta risalente alla prima guerra mondiale, eretta da un milite ignoto che fece un voto alla Vergine; inoltre si gode di una splendida vista sulle montagne del Gran Paradiso e si è avvolti da rododendri e mirtilli, specie protette dal Parco Nazionale del Gran Paradiso, che creano un'atmosfera placida e serena.
Nel periodo invernale potrete anche sciare grazie ai vicini impianti di Monsuffietto in località "Nero", situata a 1.176 metri s.l.m.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing