In un antico casale situato a san vito, su via Vizzarro, a pochi minuti dalle Scuole Cemm, si affitta al piano terra un appartamento di 110 metri quadrati , composto da ampia sala living con cucina, zona pranzo e relax con doppio divano letto , stanza da letto matrimoniale, disimpegno antibagno, bagno, spogliatoio e bagno di servizio. Ampi porticato coperto di pertinenza.
Il tutto arredato con mobili di design e modernariato.
Nel canone è compreso il consumo dell' acqua, il condominio e il posto auto esterno . In gas è in bombole e l' energia elettrica è già collegata senza necessità di stipulare contratto.
Si affitta anche per medi e lunghi periodi purché in presenza di idonee garanzie
Saranno preferiti occupazioni stagionali , militari, trasfertisti o coppie giovani, sconsigliati i bambini per i pericoli rappresentati da scalinate, dirupi ed altro ( esperienza già avuta). Regolare contratto. Astenersi chi non in grado di fornire garanzie o rassicurazioni reali.
Canone di locazione 650 euro mensili.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing