Vendo questo splendido appartamento nella zona del Porto a Legnago. L' appartamento si trova all'ultimo piano è inondato di luce naturale, illuminando sala e cucina. Le finestre nuove con doppio vetro assicurano isolamento, mentre il balcone con tenda solare si affaccia direttamente sulla sala.
L'ingresso conduce a un ampio ripostiglio, un bagno finestrato, una cameretta con cassaforte e una spaziosa camera matrimoniale. L'intero appartamento è stato rinnovato con pareti appena tinteggiate, prese elettriche nuove, termosifoni verniciati e aria condizionata tra sala e cucina.
Completa la proprietà una cantina spaziosa. Situato su Piazza Costituzione, offre tutti i servizi a portata di mano: farmacia, banca, bar e molto altro. Ideale per una famiglia in cerca di comfort e praticità.
L'appartamento, di circa 80 mq, è composto da:
Ingresso e corridoio
Ampia zona giorno open space con cucina e balcone.Una camera matrimoniale.Una cameretta
Bagno nuovo con doccia, lavabo, bidet e sanitari moderni.Ripostiglio / sgabuzzino
Cantina
Lavori eseguiti di recente:
Pavimenti completamente rifatti.Battiscopa nuovi in tutto l'appartamento.Bagno ristrutturato a nuovo
Infissi nuovi.Caldaia nuova
Termosifoni ristrutturati con valvole termostatiche.
Muri interni tinteggiati
Porte ristrutturate.Prese elettriche nuove , salvavita
Condizionatore installato
Pavimentazione del balcone rifatta
Rivestimento esterno del balcone e delle camere ristrutturato
Citofono nuovo
Area comoda e ben servita, con supermercato, negozi, banche e farmacia raggiungibili a piedi.?Zona residenziale tranquilla ma centrale e trafficata, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing