Castello Arsenale a pochi minuti dalla fermata del vaporetto, in palazzo dotato di ascensore, proponiamo appartamento al quarto piano composto da soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, con pavimenti in parquet, travi a vista, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Altezza soffitti 2,10 m. Rif. 112
???? Gabetti Venezia - Esperienza e Innovazione nel Cuore della città
Da oltre 60 anni, Gabetti è sinonimo di professionalità e affidabilità nel mercato immobiliare italiano. La nostra sede di Venezia, situata nel centro storico in Cannaregio Strada Nuova 4385, è facilmente raggiungibile e offre un servizio completo di intermediazione immobiliare e consulenza personalizzata.
???? Che si tratti di vendere, acquistare, affittare o investire, i nostri consulenti sono sempre pronti ad accompagnarvi nella scelta dell'immobile ideale, residenziale o commerciale.
???? Contattaci al per scoprire le migliori opportunità immobiliari nel mercato veneziano.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing