Vendo al prezzo di 2500 euro o fitto 1 settimana periodo da concordare bilocale 5 posti letto alle Barchesse di Villa Corner.La struttura si trova nella campagna Trevigiana a pochi metri dal Parco Naturale del Fiume Sile.
E' una location ideale per visitare la Regione Veneto con i suoi borghi storici, le Ville Palladiane, i percorsi eno-grastronomici godendo di una posizione centrale che consente di raggiungere facilmente Treviso, Padova e Vicenza. La stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto dista solo 8 km, con collegamenti diretti per Venezia.
Situato a Casacarba, il Residence Le Barchesse offre una piscina e la vista sul proprio giardino. I servizi comprendono l'uso delle biciclette e il WiFi.
Tutte le unità abitative sono dotate di divano-letto, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina attrezzatissima e bagno privato con bidet e doccia. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un microonde, un piano cottura e una macchina da caffè.
Il residence dista 30 km dal Museo M9 e 28 km dalla
Stazione Ferroviaria di Mestre Ospedale. L'aeroporto più vicino è quello di Treviso, a 11 km dal Residence Le Barchesse, che propone il servizio di navetta aeroportuale a pagamento .
E Animali
Ammessi su richiesta
Internet
Wifi gratuito in aree comuni
Parcheggio
Privato gratuito in
loco
E Spazi all'aperto Giardino, piscina
stagionale
Attività
Noleggio biciclette gratuito, campo golf
(3 km/a pagamento)
Collegamento ferroviario
Per Venezia (8 km)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie60 mq
Piano0
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto