Privato vende appartamento doppia esposizione vista mare e vista montagna, finemente ristrutturato e parzialmente arredato, (cucina su misura, divano firmato su misura, armadio camera su misura, armadi a muro, bagno completo).
Zona arco felice/sotto il monte.
95 mq commerciali + meraviglioso terrazzino vista mare+balconcino vista montagna. Ampia cantina di pertinenza.
Possibilità di parcheggiare gratis e liberamente nelle immediate vicinanze (praticamente sotto casa).
L'appartamento di 5,5 vani è composto da ingresso su ampio soggiorno che si apre su ampia cucina abitabile (con mobili su misura), 2 ampie camere da letto, un ampio bagno moderno con sanitari sospesi, doccia e finestra. Ampio disimpegno tra le camere con armadi a muro di cui uno racchiude la zona lavanderia.
Bellissimi infissi in pvc doppio vetro camera, zanzariere e persiane.
3 condizionatori caldo/freddo, termosifoni, caldaia a condensazione.
Tutti gli impianti nuovi (classe energetica D).
Ad un comodo primo ed ultimo piano (no ascensore) con affaccio da terzo piano lato mare, in tranquillo condominio di sole 4 unità.
In posizione strategica vicino a tutti i servizi (bar, tabacchi, farmacia, pizzerie, salumeria ecc...) a circa due km dal porto e a tre minuti d'auto per la tangenziale per Napoli.
Richiesta: 295.000 euro (poco trattabili).
No spese di agenzia.
Spese condominiali 17 euro al mese (pulizia e luce scale).
Libero al rogito da luglio 2026.
Cortesemente primo contatto tramite whatsapp al 3276579460 (non rispondo a telefonate che non conosco), oppure tramite questo sito.
No a perditempo, no affaristi, no a persone che vogliono piangere miseria e raccontare i loro problemi.
ASSOLUTAMENTE NO AGENZIE.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing