Descrizione
MODENA - ZONA POLICLINICO / VIA VIGNOLESE. In posizione strategica e servitissima, a pochi passi dal Policlinico e dalla Facoltà di Ingegneria, proponiamo ampio appartamento al secondo e ultimo piano inserito in contesto residenziale di pregio. Lo stabile è stato completamente ristrutturato nelle parti esterne e nelle aree cortilive. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con finiture anni '90 ben mantenute e recenti interventi di miglioramento. Ampio salone di circa 50 mq - Cucina abitabile - 2 bagni - 2 grandi camere matrimoniali - 1 camera singola - Pavimenti in legno levigati e restaurati - Infissi esterni sistemati e imposte ristrutturate -Impianto di riscaldamento con tubazioni in rame.
Posizione comoda a tutti i servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti principali. Possibilità di autorimessa. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi, luminosità e una zona residenziale di alto livello.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci presso la nostra sede di Formigine (MO).
AC IMMOBILIARE
Alessio 335/7300993
Alessandro 346/0749560
Alcune immagini sono a scopo puramente illustrativo.
Per motivi di privacy, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere a quello reale dell'immobile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing