Descrizione
Nel cuore di Palermo, in via Maggiore Pietro Toselli, è in vendita un prestigioso attico di 134 mq catastali, recentemente ristrutturato, situato al settimo piano di un elegante stabile degli anni '70 dotato di servizio di portierato per l'intera giornata (sabato solo la mattina).
L'abitazione si distingue per spazi armoniosi e ben distribuiti e si compone di un ampio salone doppio con area studio, una cucina abitabile firmata Veneta Cucine, una camera da letto padronale con bagno en suite completo di ampia doccia e cabina armadio separata, una seconda camera e un bagno principale dotato di doppio lavabo e vasca.
L'immobile, interamente rifinito con parquet in rovere, presenta finiture di alto livello e viene proposto completo di arredi fissi realizzati su misura, espressione di un'eccellente falegnameria artigianale. Gran parte delle superfici murarie è rivestita con pannelli fono-termoassorbenti, studiati per garantire un elevato comfort termo-acustico.
L'impianto di climatizzazione, autonomo e interamente elettrico, è gestito tramite chiller controllabile anche da remoto e comprende riscaldamento a pavimento con sistema radiante e raffrescamento canalizzato nel controsoffitto. Gli infissi, anch'essi realizzati su misura, sono in alluminio con vetri a taglio termico.
A rendere l'attico particolarmente esclusivo è l'ampio terrazzo di circa 60 mq, vero fulcro della proprietà, dal quale si gode di una suggestiva vista panoramica che spazia da Castello Utveggio fino al porto di Palermo. In una porzione del terrazzo è stata inoltre ricavata una comoda veranda adibita a lavanderia.
Completa la proprietà un posto auto non assegnato all'interno dell'area parcheggio condominiale.
Le spese condominiali ammontano a circa 80 euro mensili.
È inoltre disponibile, con vendita separata, un box auto di circa 25 mq, dotato di punto acqua e punto luce, situato a breve distanza dall'immobile, a circa un isolato.
NO AGENZIE
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing