PONTE SAN GIOVANNI (NUOVO ATTICO) - All'interno di un elegante edificio di nuova realizzazione a P.S. Giovanni, in zona residenziale in forte crescita e a soli 500 metri dal raccordo autostradale, proponiamo in vendita un raffinato attico in Classe Energetica A3, posto al quinto ed ultimo piano.
L'appartamento si sviluppa su 90 mq interni, organizzati in modo funzionale e moderno. L'ingresso conduce alla zona living con soggiorno e angolo cottura, un ambiente accogliente e ben distribuito, progettato per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. La zona notte comprende due camere da letto ben proporzionate e due bagni finestrati, luminosi e rifiniti con materiali di qualità. Presente anche un pratico spazio lavanderia dedicato.
Gli spazi esterni rappresentano un importante valore aggiunto: 45 mq di terrazze che permettono di vivere appieno l'abitazione anche all'aperto, ideali per pranzi estivi, momenti di relax o per creare un'area verde riservata.
L'immobile è nuovo, realizzato con ottime finiture e tecnologie orientate al risparmio energetico e al massimo comfort abitativo.
Completa la proprietà un ampio garage di 48 mq, perfetto anche per due auto o per chi necessita di spazio aggiuntivo, oltre a un fondo/cantina di 8 mq.
Una soluzione moderna ed efficiente, ideale per chi desidera l'esclusività dell'ultimo piano, spazi esterni vivibili e ambienti ben organizzati in un contesto strategico e ben collegato.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing