Descrizione
Situato al secondo e ultimo piano di una palazzina curata, vendo un incantevole appartamento di 65 mq commerciali in pieno stile alpino, con perlinatura in legno calda e accogliente in tutte le stanza e completamente arredato.
L'appartamento è in ottimo stato, curato nei minimi dettagli ed è pronto all'uso:
Zona Living: Ampio soggiorno con camino, angolo cottura separato e divano letto a due piazze. Ho inserito il piano a induzione nuovo (incluse pentole specifiche mai usate). Bellissima vista sulle montagne e balcone abitabile che da una grande luce
Zona Notte: camera matrimoniale spaziosa e una seconda camera con due letti a castello+ balcone, ideale per i bambini o gli ospiti.
Bagno con sostituzione boiler nuovo
Nel corridoio c'è un grande armadio a muro su misura, perfetto per l'attrezzatura sportiva e i vestiti invernali/estivi.
L'impianto elettrico è stato rifatto a norma e con certificazione.
Completa la proprietà un grande garage chiuso, per riporre sci e macchina.
L'appartamento dista (1 minuto in macchina o 10 minuti a piedi) solo 600 metri dagli impianti di risalita Ski Area, comprensorio con piste immerse nei boschi di abeti adatte a tutti i livelli e campi scuola per i piccoli.
In estate ci sono tanti percorsi di trekking immersi nel verde e sentieri per Mountain Bike.
No agenzia
Per qualsiasi info e per vedere l'appartamento mi potete contattare
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing