Tempocasa di Vimodrone propone in vendita due locali al piano rialzato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con accesso al ripostiglio/cabina armadio e bagno.
L'appartamento è completamente ristrutturato, come pavimentazione abbiamo il gres in tutti gli ambienti tranne il bagno dove abbiamo la ceramica, gli infissi sono in pvc e doppio vetro, l'immobile gode di una doppia esposizione, la zona giorno espone e nord invece la zona notte espone a ovest.
L'immobile è distante a pochi passi alla stazione metropolitana M2 di Cologno Centro (Linea verde) e dalla stazione M2 di Vimodrone (Linea verde), a pochi passi troviamo negozi di prima necessità, scuole, bar, palestra, parcheggi e supermarket. Nelle vicinanze abbiamo il naviglio Martesana, grazie alla pista pedonabile e ciclabile possiamo raggiungere Milano e fino a Cassano d'Adda e l'ospedale San Raffaele è distante una fermata dalla Stazione metropolitana M2 di Vimodrone. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero mandarci un messaggio su WhatsApp al inviarci una mail a vimodrone@tempocasa.it, oppure può passare a trovarci in via XI Febbraio 11 a Vimodrone (MI). Orari di Apertura : Lunedì-Venerdì: 09:00-13:00 / 15:00-21:00 Sabato: 09:00 - 17:00. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.