RIF. A82
La TEMPOCASA di Sirolo propone in vendita uno splendido bilocale nei pressi del centro di Numana, con 3 posti auto e giardino.
Ci troviamo in Via Avellaneda, zona molto servita e tranquilla allo stesso tempo.
Appena fuori l'ingresso del centro proponiamo questo splendido bilocale con giardino.
L'immobile si compone di ampia zona giorno, con camino nella veranda vivibile, dove al momento è stato posto un letto singolo per realizzare la seconda camera, ma che può essere comodamente usata come zona pranzo.
Cucina separata con portafinestra e accesso diretto al giardino privato, ampia camera matrimoniale e ampio bagno finestrato.
Nel disimpegno, troviamo poi un secondo bagno, al momento adibito a lavanderia.
Nella zona giorno vi è la possibilità di ricreare una seconda camera.
L'appartamento dista 5 minuti dalla piazza di Numana e 10 minuti a piedi dalle spiagge, perciò rimane in una posizione unica e strategica, affacciandosi poi direttamente sul verde della proprietà privata, in entrambi i lati della casa, di cui uno è sfruttabile per parcheggiare fino a due auto, oltre al posto auto riservato in strada.
4 MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE:
-Giardino
-Posizione centrale e servita
- 3 Posti auto
-Ampia metratura
Cosa aspetti? Chiamaci al per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!!
- Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! - - Classe: F
Caratteristiche
Stato-
Superficie83 mq
Piano-
Locali-
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
TEMPOCASA - Sirolo
Indirizzo
Via A. Giulietti, 130, 60020 Sirolo AN, Italia
BILOCALE CON 3 POSTI AUTO E GIARDINO A DUE PASSI D