A pochi passi dai principali servizi, TEMPOCASA VICENZA OVEST propone in vendita BILOCALE IN CONTESTO DEL 2003 posto al 2° piano servito da ascensore.
L'immobile si trova all'ultimo piano di uno stabile ben curato ed è composto da soggiorno con CUCINA A VISTA, spaziosa CAMERA MATRIMONIALE ed un ampio servizio finestrato con vasca da bagno. Ad impreziosire la soluzione troviamo un TERRAZZO ABITABILE di 6 mq .
A completare la soluzione troviamo un GARAGE di 19mq posto al seminterrato.
LE NOSTRE SOLUZIONI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!
LA SOLUZIONE è ATTUALMENTE ABITATA E SARA' LIBERA AL ROGITO NON PRIMA DEI 3 MESI.
Ubicazione: la soluzione è ubicata in Cà Balbi in posizione comoda per raggiungere bar e supermercati comodamente a piedi, senza l0uso dell'auto in pochi minuti di camminata trovi anche la farmacia.
QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE?
*CONTESTO DEL 2003
*VICINANZA AI SERVIZI
* TERRAZZO
Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! . Per info e prenotazioni CHIAMACI AL Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.