B-BO1827
In zona Borgo Masini, a pochi passi dal centro di Bologna e dalla stazione, proponiamo in affitto ampio bilocale di 70 mq situato al quinto piano con ascensore, libero a breve.
L'appartamento si distingue per la metratura generosa e la luminosità garantita dal piano alto. L'ingresso accompagna agli ambienti ben distribuiti: camera da letto spaziosa, bagno funzionale e una zona giorno confortevole. Punto di forza dell'immobile è il terrazzo, perfetto per godere di uno spazio esterno privato, oltre alla cantina, comoda come deposito.
La posizione è strategica: centrale ma riservata, servita da mezzi pubblici, negozi e tutti i principali servizi.
- Canone mensile: €700
- 70 mq
- Quinto piano con ascensore
- Terrazzo
- Cantina
- Libero a breve
Soluzione ideale per coloro che desiderano comfort, spazio e una zona tra le più richieste della città.
Contattare per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Per maggiori informazioni chiamare il
Fenice SRLS non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali, non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio.
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie700 mq
Piano5
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto