Bilocale Ristrutturato con Posto Auto Assegnato - Acicastello
NO AGENZIA Disponibile dal 1° gennaio, proponiamo in affitto un bilocale completamente ristrutturato e ammobiliato, situato al primo piano di un residence in Via Stazione 3, Acicastello.
L'appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione, verrà consegnato con arredamento nuovo. Si compone di un open space soggiorno-cucina, una camera da letto e un bagno con box doccia.
Include un ampio balcone perimetrale con lavanderia esterna e un posto auto assegnato all'interno del residence.
Un cancello pedonale consente l'accesso diretto al centro di Acicastello (400 m da piazza Castello) .
La zona è tranquilla, a pochi passi dal centro e dal lungomare.
Condizioni di Locazione e Requisiti dell'Inquilino
* Prezzo mensile: 600
* Cauzione: Tre mensilità
* Disponibilità: dal 1° gennaio
* Contratto: Regolare contratto 4+4 in cedolare secca.
* Nessuna spesa di agenzia immobiliare.
* Inquilino richiesto: Referenziato con contratto di lavoro a tempo indeterminato (1 o massimo 2 persone). Se coppia, entrambi devono fornire referenze.
* Saranno verificate buste paga per assenza di debiti o cessione del quinto.
Asteneri perditempo o chi non rispecchia i requisiti sopra elencati.
Contatto solo telefonico al
3921092060
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing