CAMPAGNA LUPIA Ampio e luminoso Appartamento con scoperto esclusivo di circa 300mq, inserito in un contesto di sole 2 unità senza spese condominiali e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 bagni, 2 camere matrimoniali, camera doppia, 2 cantine, magazzino, garage, portico e pompeiana. Fotovoltaico da 6 Kw con batteria di accumulo, caldaia ibrida e aria condizionata.
Cl.En. A1 - Ep 15,43 Kwh/mq a.
Rif. OR4049
Prezzo € 229.000,00
Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattaci allo
L'agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un'eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l'ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l'iter di acquisto e/o vendita.
Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito "WWW.SINERGYIMMOBILIARE.IT" o chiamaci direttamente allo per fissare un appuntamento in Agenzia.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie137 mq
Piano0
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto