Se stai cercando la soluzione giusta per un buon investimento e dunque per far fruttare al meglio il tuo gruzzoletto, allora questa casetta potrebbe fare al caso tuo.
Se hai intenzione di acquistare una abitazione per i tuoi genitori che hanno esigenza di avere tutti gli ambienti su un unico livello, allora non perdere questa occasione.
Questa che ti stiamo proponendo è una casa di 45 mq, distribuiti totalmente al piano terra e composta da ingresso indipendente su cucina, bagno finestrato e camera da letto.
Se hai la sensazione che la casa, così raccontata, possa essere piccola, tranquillo, perchè disporrai di ben due vani deposito, per un totale di altri 25 mq di spazio utile dove poter conservare scatoloni, oggetti stagionali e tutto ciò che in casa non riesce a trovare una collocazione precisa.
A completare questa proprietà uno spazio adiacente ai depositi, un cortile di 20 mq a tua disposizione, in quanto di tua proprietà che magari potresti sistemare e utilizzare per parcheggiare la tua auto.
E allora dai, prenota un appuntamento e vieni a visitare questa soluzione in vendita a Ceglie del Campo, a pochi passi dalla principale Via Umberto I
Ti aspettiamo.