Vendo Una piccola affascinante casetta nel suggestivo borgo medievale di Palombara Sabina, 60mq ai piedi del castello Savelli, integrata con la roccia naturale del 1300 a vista sulle pareti, binomio perfetto tra natura e architettura. Concepita nei minimi particolari con la pietra locale e il legno del posto, che richiamano uno stile unico del borgo e del castello. Gli interni presentano travi in legno a vista e dalle finestrelle si può ammirare la bellezza del paesaggio mozzafiato circostante. L'arredamento è costituito da mobili in legno, da tessuti naturali e dettagli in ferro battuto, il tutto accompagnato da spallette e nicchie in pietra antica, scavate nelle pareti. Ogni angolo è studiato per offrire comfort senza rinunciare al design, con un bagno inimitabile, dallo stile rustico e naturale, creato con sassi così da sembrare una vera e propria scultura. La casa è situata in un borgo caratteristico fatto di stradine e casette in pietra, dominato dalla maestosità del castello che domina il paesaggio fatto da colline e boschi con una fitta vegetazione. Nella casa tra le rocce l'atmosfera diventa unica e ospitale, con un'illuminazione che esalta e valorizza ogni angolo.
?L'immobile si trova in posizione strategica oltre che invidiabile per la pace e il silenzio che offre e garantisce.
?E' sito infatti a soli 13 minuti di auto dalla stazione di Pianabella Montelibretti da cui con 40 minuti si raggiunge la stazione Termini, per 2.60 euro di biglietto.
?A due passi è poi Tivoli, con la sua storia e lo splendore artistico-architettonico di Villa Adriana, Villa d'Este, Villa Gregoriana
e il suggestivo tempio che sorge ai piedi della suggestiva cascata della Sibilla.
?Ancora, a meno di un quarto d'ora, le Terme Sabine di Cretone, note per le proprietà della sua acqua calcica-sulfurea e una temperatura di 23°, dal 1987 riconosciute dal Ministero della sanità.
?Inoltre Palombara Sabina dista solo un'ora di auto da Rieti
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing