Rif. M3
Proponiamo comodo e confortevole monolocale nella zona sud di Sesto Calende, al confine con la Svizzera.
La zona è ben fornita dai mezzi pubblici di trasporto e negozi di vario genere come supermercati, farmacie, banche, scuole.. . ecc.
L'appartamento è posto al piano terra di una palazzina signorile, cosi composto: angolo cottura, letto matrimoniale a scomparsa ed un bagno con finestra, box doccia e sanitari.
Completamente arredato e dotato di ogni comfort necessario: elettrodomestici e riscaldamento autonomo.
Il canone di affitto richiesto è di ? 400,00 spese condominiali incluse.
Nota: l'indirizzo è indicativo della zona
NON ESITARE A CONTATTARCI AI NUMERI: -
Oppure passa direttamente a trovarci in Via Antelao 3 Varese, zona Giubiano
Quicasa srl non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. È un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali. non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie25 mq
Piano0
Locali1
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto