Proponiamo in vendita a Catania, nei pressi del Corso Indipendenza e del Pala Catania, precisamente in Largo Basilicata, ampio appartamento di 5 vani, mq 130 circa posto al primo piano di uno stabile servito di ascensore.
L'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi interni ed è così composto: ingresso su ampia saletta che disimpegna prima stanza attualmente adibita a camera da letto, a seguire corridoio che da accesso ad altri 4 vani singoli, cucina abitabile e bagno con box doccia totalmente ristrutturato.
Tutti gli ambienti sono balconati; uno dei balconi è verandato e ospita una comoda lavanderia esterna.
La tripla esposizione (est-sud-ovest) garantisce luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.
L'appartamento è dotato di pompe di calore e si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
A completare la proprietà un ampio garage di circa 43 mq, incluso nel prezzo, un valore aggiunto importante in zona.
Soluzione ideale per chi necessita di ampi spazi grazie alla distribuzione versatile degli ambienti.
Euro 98.000
Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero o inviare un'email a: ag.cataniaovest@professionecasa.it