Nel prestigioso e alberato Viale Romagna, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETÀ di un appartamento che è un vero e proprio inno all'eleganza classica milanese. Questa non è solo una transazione immobiliare, ma un investimento nel tempo, un atto di lungimiranza che vi legherà a un contesto storico e signorile di rara bellezza.
Già dall'ingresso dello stabile si percepisce calore e carattere conferito dai dettagli in legno finemente lavorato, come il soffitto a cassettoni capace di creare un'atmosfera avvolgente e distintiva, un rifugio dall'effervescenza cittadina.
Varcare la soglia di questa casa è fare un passo indietro in un'epoca di sobria grandezza. Con i suoi generosi 155 metri quadri, l'appartamento si sviluppa al secondo piano, servito comodamente da ascensore, garantendo luce e riservatezza.
I soffitti alti donano respiro e maestosità ad ogni ambiente, impreziositi da affreschi eseguiti a mano, i dettagli storici mantenuti come lo porte rendono questo immobile una perla nel cuore di Milano.
Non perdere l'occasione di custodire per te questo patrimonio. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento che vi svelerà la vera anima di questa dimora.
Per prendere appuntamento chiama o scrivi su WHATSAPP al indicando "NUDAROMA" o inviaci una mail a milanoplebisciti@tempoagency.it
La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. - Classe: G