Nel cuore pulsante della città, a due passi dalla suggestiva Piazza Caduti e comodissimo alla stazione e a tutti i servizi, proponiamo un appartamento di ampia metratura sito al primo piano di uno stabile molto elegante e signorile in paramano con parti comuni recentemente rivisitate. Internamente125 mq tutti su un unico livello con accogliente ed ampio ingresso, salone doppio con cucina a vista, due grandi camere da letto , bagno finestrato con doccia e vasca e comodo ripostiglio. Tris di balconi con affacci scenografici sulla piazza, sulle montagne e sulla zona pedonale. Tripla esposizione che garantisce luce e ariosità tutto il giorno.
Impianti elettrici rifatti, bagno e pavimenti ristrutturati: immobile pronto da vivere! Completano la proprietà una spaziosa cantina e spese condominiali contenute.
Centralità, comfort e fascino in un'unica soluzione. Contattaci per fissare una visita.
Spese condominiali contenute e libero subito !!!
Annuncio valido per i comuni di San Gillio, Caselette Val della Torre, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Druento, Pianezza, Alpignano, Caselette, Avigliana. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! 011 1986 4764 - Classe: D - IPE: 122.00 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie120 mq
Piano1
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Alpignano
Indirizzo
Piazza Vittorio Veneto, 3, 10091 Alpignano TO, Italia