Appartamento in Affitto a Lecce - Un Angolo di Comfort e Modernità!
Scopri questo splendido trilocale di recente costruzione, situato nella zona del nuovo ospedale vito fazzi Lecce.
Con una superficie di 80 mq, l'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato. L'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno luminoso, dotato di un balcone perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. La cucina, completa di elettrodomestici, è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere.
La zona notte comprende due camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno studio a casa. Con due bagni moderni, la comodità è garantita per tutti gli abitanti.
Questo appartamento è termoautonomo e climatizzato, assicurando un ambiente confortevole , il posto auto incluso nel prezzo, un vero vantaggio in città!
Situato al primo piano con ascensore, l'immobile è anche adatto a persone con mobilità ridotta. Il canone di locazione è di soli 700 euro mensili, con utenze e oneri condominiali a parte. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo così accogliente e ben posizionato! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Contratto transitorio max18 mesi.
Si affitta a referenziati con reddito documentabile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie80 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto libero
CIN-
Dettagli
Ascensore
Balcone
Arredato
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Pagliara Immobiliare
Indirizzo
Via Michelangelo Schipa, 30, 73100 Lecce LE, Italia