Descrizione
Questo appartamento si trova in una zona bellissima e tranquilla del Lido di Venezia. Immerso nella tranquillità e a pochissimi passi dalla spiaggia degli Alberoni, l'abitazione si trova all'interno del Residence Alberoni, in posizione strategica tra la Laguna, il Golf Club Venezia e l'oasi WWF Dune degli Alberoni. La fermata dell'autobus per Lido SME e per Pellestrina è nelle immediate vicinanze del cancello condominiale.
L'appartamento ha una splendida vista sulla Laguna di Venezia e gode di un'ottima luminosità naturale, grazie alle ampie finestrature. Si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da ingresso, cucina a vista e soggiorno con affaccio diretto su un intimo giardino di proprietà; con una scala in legno dal design leggero si raggiungono poi il bagno ed il piano superiore, dove troviamo una camera da letto e un soggiorno con divano letto. Vi sembrerà di stare in una galleria d'arte, in cui l'esposizione cambia continuamente, e alcune opere sono acquistabili.
L'appartamento dispone di un posto auto privato all'interno del condominio. Tra i Servizi condominiali portineria, aree verdi, rastrelliera per bici e spazio moto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing