TEMPOAFFITTI PROPONE LOFT SOPPALCATO VICINO AL POLITECNICO DI BOVISA!
Situato in Via Don Giuseppe Andreoli, in un contesto in continuo rinnovo e su una via pedonale appena ristrutturata!
Posto al piano terra, l' appartamento è composto da: ingresso su zona giorno con cucina a vista, con piano a induzione e forno, e prima zona notte, con letto contenitore convertibile in matrimoniale, abbiamo poi una seconda zona notte soppalcata, con letto singolo, e infine il bagno con box doccia e lavatrice.
La soluzione è inoltre presente di ARIA CONDIZIONATA e porta blindata.
Siamo in una posizione strategica per la vicinanza a mezzi di trasporto, come autobus (82), e stazione ferroviaria Trenord(Milano Bovisa).
Ma a pochi passi a piedi abbiamo anche tutti i servizi di prima necessità (farmacia, supermercati..), luoghi di svago come bar, palestre, e il politecnico di Milano Bovisa!
Disponibile da subito, richiesta mensile €900 + €150 di spese condominiali, escluse utenze (solo luce) e tari, riscaldamento autonomo.
CONTRATTO RICHIESTO 4+4/transitorio, 3 mensilità di cauzione.
CONTATTACI AL NUMERO per avere maggiori dettagli e concordare un appuntamento oppure invia un sms o un messaggio su Whatsapp al numero indicando RIF L-11 e il tuo nominativo e sarà nostra cura ricontattarti al più presto! DEVI AFFITTARE CASA? Chiamaci per concordare una consulenza gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile! - Classe: G - IPE: 342.38 kWh/mq anno